La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Il Servizio e l'Ospitalità d'Eccellenza come Obiettivi. L'Amichevole Colleganza fra Associati come Valore

Galleria di immagini

PETIZIONE SOLIDARIETA'

La FAIPA sostiene una campagna di solidarietà con i colleghi stagionali che si troveranno, a partire dal 01 maggio prossimo, in una situazione di disagio quando a seguito modifiche alla NASPI , legge che regolamenta i lavoratori stagionali e/o disoccupati contenuta nel Job Acts, si vedranno ridurre le mensilità di disoccupazione. Si comprende che un lavoratore che già non ha una situazione lavorativa continuativa viene ulteriormente penalizzato. I sindacati e i politici si dovranno occupare di questa situazione perché è il loro dovere e compito, noi delle Chiavi d’Oro mettiamo in pratica i verbi del nostro motto; “solidarietà” e “amicizia”.
Firmiamo la petizione per una giusta causa e portare all’attenzione della Società uno dei problemi che vive il Turismo in una nazione che del Turismo potrebbe vivere e svilupparsi.

I seguenti link per:
INFORMARSI:  http://www.linkiesta.it/stagionali-jobs-act

CONOSCERE: https://ilblogdeilavoratoristagionali.wordpress.com/

FIRMARE: https://www.change.org/p/tito-boeri-valuti-l-inps-l-esigenza-di-introdurre-correttivi-ai-criteri-di-calcolo-della-durata-della-naspi-prevista-dall-articolo-5-che-tengano-conto-della-necessit%C3%A0-di-non-penalizzare-i-lavoratori-stagionali 

Roberto Sabbatini

ABOUTOURISM

attivata una collaborazione di partnership con AbouTourim,  portale di cerco-offro lavoro e informazione dedicato al settore turistico ed enogastronomico che permette a tutti coloro che prestano la propria opera in questo comparto di iscriversi gratuitamente inserendo il proprio CV. 

L'iscrizione al portale consente ai candidati di consultare liberamente le offerte di lavoro e stage e di contattare direttamente il datore di lavoro. 

Al fine di permettere l’accesso ai contenuti del portale anche dal proprio tablet o smartphone, gli utenti registrati potranno ricevere per e-mail una newsletter settimanale con le offerte di lavoro più recenti.

Per consultare le offerte di lavoro, le news e gli altri contenuti del sito è sufficiente registrarsi collegandosi al sito wwww.aboutourism.it

Informazioni sull'attività di AbouTourism le potete visione sul documento di presentazione