Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.

Il Servizio e l'Ospitalità d'Eccellenza come Obiettivi. L'Amichevole Colleganza fra Associati come Valore


Consiglio Nazionale Le Chiavi D'Oro FAIPA 17-19 Novembre 2017


Venerdì 17 Novembre 

Arrivo Delegati

H 14.30 Inizio Lavori 

H 16.30 Pausa Caffè 

H 17.45 Termine Lavori 

H 18.00 Evento Aperto 

H 20.30 Cena in Ristorante Tipico Fiorentino

17/11 Programma Accompagnatori

H 15.30 Visita guidata di Firenze 

H 17.00 Tempo Libero

Sabato 18 Novembre

H 10.00 Partenza per escursione 

H 11.00 Visita a San Gimignano 

H 12.30 Degustazione di vini e prodotti tipici con musica ed in Allegria
Lotteria di Beneficenza 

a seguire Visita a Monteriggioni

H 17.30 Rientro a Firenze

H 20.30 Cena a Firenze per chi resta

Domenica 19 Novembre

Piccola Colazione 

Arrivederci a...

Il professionista dell'anno 2017

 

In data  11 Ottobre a Firenze, Palazzo Vecchio, Salone dei 500, si è tunuta la premiazione Solidus Professionisti dell'anno 2017. Per Le Chiavi D'OroFAIPA, Michele Gruttadauria, attuale Presidente de Le Chiavi d'Oro Roma. Presenti alla premiazione il Presidente de le Chiavi D'Oro FAIPA Mauro Di Maio, il Presidente de Le Chiavi D'Oro FAIPA Toscana Giancarlo Del Vignaed le relative Associate ed Associati.

PETIZIONE SOLIDARIETA'

La FAIPA sostiene una campagna di solidarietà con i colleghi stagionali che si troveranno, a partire dal 01 maggio prossimo, in una situazione di disagio quando a seguito modifiche alla NASPI , legge che regolamenta i lavoratori stagionali e/o disoccupati contenuta nel Job Acts, si vedranno ridurre le mensilità di disoccupazione. Si comprende che un lavoratore che già non ha una situazione lavorativa continuativa viene ulteriormente penalizzato. I sindacati e i politici si dovranno occupare di questa situazione perché è il loro dovere e compito, noi delle Chiavi d’Oro mettiamo in pratica i verbi del nostro motto; “solidarietà” e “amicizia”.
Firmiamo la petizione per una giusta causa e portare all’attenzione della Società uno dei problemi che vive il Turismo in una nazione che del Turismo potrebbe vivere e svilupparsi.

I seguenti link per:
INFORMARSI:  http://www.linkiesta.it/stagionali-jobs-act

CONOSCERE: https://ilblogdeilavoratoristagionali.wordpress.com/

FIRMARE: https://www.change.org/p/tito-boeri-valuti-l-inps-l-esigenza-di-introdurre-correttivi-ai-criteri-di-calcolo-della-durata-della-naspi-prevista-dall-articolo-5-che-tengano-conto-della-necessit%C3%A0-di-non-penalizzare-i-lavoratori-stagionali 

Roberto Sabbatini

ABOUTOURISM

attivata una collaborazione di partnership con AbouTourim,  portale di cerco-offro lavoro e informazione dedicato al settore turistico ed enogastronomico che permette a tutti coloro che prestano la propria opera in questo comparto di iscriversi gratuitamente inserendo il proprio CV. 

L'iscrizione al portale consente ai candidati di consultare liberamente le offerte di lavoro e stage e di contattare direttamente il datore di lavoro. 

Al fine di permettere l’accesso ai contenuti del portale anche dal proprio tablet o smartphone, gli utenti registrati potranno ricevere per e-mail una newsletter settimanale con le offerte di lavoro più recenti.

Per consultare le offerte di lavoro, le news e gli altri contenuti del sito è sufficiente registrarsi collegandosi al sito wwww.aboutourism.it

Informazioni sull'attività di AbouTourism le potete visione sul documento di presentazione